categoria azienda Love Burgers
logo Love Burgers
Love Burgers
Hamburgeria artigianale a Cerro Maggiore con selezione di birre dal mondo ed artigianali
Hamburgeria artigianale a Cerro Maggiore con selezione di birre dal mondo ed artigianali

Da Love Burgers, locale di Cerro Maggiore in provincia di Milano, caratterizzato dalla cura dei dettagli e da luci soffuse, gli hamburgers convivono con una svariata gamma di birre artigianali, abbinandosi perfettamente tra di loro e producendo una moltitudine di sapori.

Per accontentare i palati di ogni nostro cliente e per guidarlo in un viaggio alla scoperta di alcune delle birre migliori d’Europa, offriamo birre artigianali a km zero, grazie alla collaborazione con il birrificio “I COLORI DEL GUSTO”, azienda con sede in Lombardia che si cura di tutto il percorso produttivo, volgendo sempre lo sguardo esclusivamente alla qualità finale del prodotto.


Siamo convinti che il piacere che si ottiene bevendo una buona birra vada ben oltre alla semplice bevuta e che la forza di questa bevanda stia proprio nella capacità di regalare sensazioni positive e attribuire un valore affettivo al consumo, come fosse una ricompensa a cui non puoi rinunciare.

PERCHÉ SCEGLIERE UNA

Birra Artigianale?

Le birre artigianali sono prodotte con materie prime di alta qualità e seguono processi di lavorazione scrupolosi. Inoltre, nella maggior parte dei casi, sono prodotte nelle zone dove vengono vendute e questo ne assicura la qualità.


Ciò che però diventa realmente decisivo nella scelta di una birra artigianale è la sensazione che è in grado di lasciare. Infatti, dopo aver assaggiato una birra artigianale e aver appoggiato il boccale ormai vuoto, l’esperienza continua, grazie al gusto che stimola la riflessione sui sapori e sugli aromi che la birra ha lasciato in bocca.


Da Love Burgers offriamo solo birre artigianali perché vogliamo valorizzare la passione del mastro birraio che le produce, attraverso materie prime capaci di esaltarne le caratteristiche e in grado di portare sensazioni impossibili da ritrovare nelle birre industriali.

QUANTI TIPI DI BIRRA

esistono?

Nel mondo esistono moltissimi tipi di birra artigianale, ognuno con uno stile differente. Infatti, la birra è una bevanda antichissima che nel tempo si è sviluppata in diversi paesi.


Per comprendere meglio i vari stili delle birre è necessario prendere in considerazione il tipo di fermentazione, il paese di origine, l’ingrediente prevalente e, infine, il colore. Le birre Lager, per esempio, sono a bassa fermentazione, mentre le Ale sono ad alta fermentazione.


Inoltre, i paesi di origine sono ulteriormente differenziati in base alle tecniche di produzione, agli ingredienti utilizzati, al terreno, al clima e all’acqua, elementi che condizionano proprio i luppoli. Per esempio, quelli tedeschi hanno un profilo principalmente floreale, mentre quelli americani sono più agrumati e fruttati.


Infine, le birre possono essere dolci, amare, acide, bionde, rosse, ambrate o scure, tutti fattori influenzati principalmente dalla scelta dell’ingrediente prevalente e dal tipo di tostatura del malto.




    Se vuoi scoprire qualcosa di più sull’affascinante mondo della birra,
   LOVE BURGERS FA PROPRIO AL CASO TUO.
Saremo felici di accompagnarti nella scoperta e nella sperimentazione di nuovi sapori.




Viale Trento Trieste, 55/57
20023 - Cerro Maggiore - Milano
Contatta
Love Burgers di Thomas Ciolli & C. S.a.s.
informativa